ULTIMO Sollecito di pagamento quota associativa anno 2021.
Agli iscritti all'Albo Professionale ed al Solo Albo
Nel mese di gennaio c.a. è stato recapitato da parte della Banca di Credito Cooperativo BCC San Calogero e Maierato-BCC del Vibonese il mav bancario per il pagamento della quota associativa anno 2021. Successivamente, nei mesi di febbraio e maggio c.a. Le abbiamo inviato il sollecito di pagamento sulla Sua casella di posta elettronica.
Ciò nonostante, ad oggi, non risulta ancora il Suo pagamento relativo alla quota associativa anno 2021.
La esortiamo, quindi, ad effettuare il versamento di Euro 275,00 entro 10 giorni dalla ricezione della presente utilizzando l’allegato bollettino di c/c postale precompilato --> pdf scaricabile clicca qui
In alternativa, potrà utilizzare una delle seguenti altre modalità di pagamento indicando come intestazione/beneficiario Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Vibo Valentia e come causale quota associativa anno 2021 con mora luglio.
- postagiro n. 18331884
- bonifico bancario su BCC San Calogero e Maierato-BCC del Vibonese:
IBAN IT 61 T 08887 42830 000000086171
- bonifico su Bancoposta:
IBAN IT 57 K 07601 04400 000018331884
Nulla ricevendo entro tale data, senza altro avviso, verrà dato avvio al recupero della somma dovuta tramite l’Agenzia delle Entrate - Riscossione.
Nel caso in cui avesse nel frattempo provveduto al pagamento di quanto dovuto, La preghiamo di ritenere nulla la presente e di esibire copia della ricevuta di pagamento alla Segreteria del Collegio a mezzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Nostro malgrado, non possiamo transigere rispetto alle scadenze di pagamento stabilite. Questo in virtù del fatto che i mancati e/o ritardati versamenti delle quote associative dovute allo scrivente Collegio dei Geometri, hanno negli anni provocato un debito di contributi previsti a carico degli Iscritti in favore del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.
Il piano di rientro accordatoci dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati per il debito accumulato, deve essere rispettato circa i tempi e modi stabiliti, pena la revoca dello stesso.
Confidiamo nella Sua collaborazione e rimaniamo in attesa del Suo versamento.